WelcomeTheatre verifica ogni Video o Audio che viene allegato ad un’opera. Tali verifiche vengono effetuate con il solo scopo di garantire la migliore qualità del servizio. Verranno, pertanto, accettate solamente quelle opere che possono assicurare una visione e/o un ascolto sufficienti a garantire una corretta fruizione e valutazione da parte degli spettatori.
Vi riportiamo di seguito alcune informazioni utili relative ai file Audio e Video. Non rispettare le caratteristiche elencate potrebbe portare WelcomeTheatre a scartare l’opera.
In ogni caso, WelcomeTheatre si avvarrà della facoltà di scartare opere che non vengono ritenute idonee a livello di contenuti. Nell’interesse dell’autore, in caso di scarsa qualità, WelcomeTheatre cercherà di contattare colui che ha inserito l’opera per valutare un eventuale re-invio dei file.

Caratteristiche minime

VIDEO

Formato Video: DVD (720 x 576).
Bitrate di codifica: 1.3 Mbps.
Frame: 24.

AUDIO

Frequenza di campionamento: 44,1 kHz.
Bitrate di codifica: 128Kbps.  

Caratteristiche consigliate

VIDEO

Formato Video: 1080p (1920 x 1080).
Bitrate di codifica: 5 Mbps.
Frame: 25.
Container: MP4.
Codec Audio: AAC-LC.
Codec Video: H.264.

Formati file supportati

Video: MP4, AVI, MKV, MOV.
Audio: MP3.


IMPORTANTE Qualora vengano inviati Video o Audio che non rispettano le Caratteristiche minime, WelcomeTheatre provvederà a scartare l’opera. In tutti gli altri casi WelcomeTheatre valuterà attentamente i file sottoposti e deciderà in modo arbitrario se accettare l’opera.