Il team

Perché dovremmo riuscire in questa impresa? Perché WelcomeTheatre si avvale di un team di professionisti ognuno dei quali ha un’esperienza decennale nel proprio settore.
Stefano Santomauro
Stefano Santomauro
CEO (co-founder)
Laureato in Ingegneria Informatica e autore teatrale. Ha lavorato per diverse società in diversi settori (Nazioni Unite, Istituti Bancari, Amministrazioni Pubbliche, Case Automobilistiche, etc.). Autore fin dal 1998, Stefano ha scritto monologhi, commedie, musical e canzoni.
Claudio Santomauro
Claudio Santomauro
Media Reviewer & Business Developer (co-founder)
Diplomato in Composizione, compone da anni musica per spettacoli teatrali di vario genere. Ha lavorato per anni come Direttore Corale per diversi cori. Attualmente, Claudio è totalmente impegnato nella scrittura di un nuovo musical.
Armando Giorgi
Armando Giorgi
Digital Marketing Manager
Appassionato di media digitali e marketing, lavora nel mondo della comunicazione e del web dalla fine degli anni ’90 con interessi che spaziano dalla sociologia dei nuovi media allo studio delle evoluzioni di Internet e del Web Marketing. Nel 2014 lascia l'Agenzia SoSimple per dedicarsi all'attività autonoma di consulente Web e Digital Strategist.
Nicola Sarnicola
Nicola Sarnicola
Head of development (co-founder)
Laureato in Ingegneria Informatica ha lavorato per anni come libero professionista per Società Pubbliche e Private, tra cui Nazioni Unite, Pubblica Amministrazione. Appassionato di integrazione di tecnologie hardware/software, sempre alla ricerca di nuove soluzioni.
Ivano Cortesini
Ivano Cortesini
Chief Technical Officer
Architetto del software esperto nella realizzazione di soluzioni IT di classe enterprise. Profondo conoscitore delle tecnologie e degli strumenti legati all’ambiente Java J2EE ed alla gestione ed elaborazione dei dati. Esperto nella gestione del processo di sviluppo e nel management, sempre attento ai dettagli e promotore del lavoro di squadra.
Vanessa Daviddi
Vanessa Daviddi
Community Manager
Laureata in Giurisprudenza, appassionata da sempre di arte e storia, si avvicina al mondo della comunicazione digitale grazie alla Ninja Academy.