Come panna montata show

di Donatello Iacullo

Devi essere un utente registrato per votare quest'opera.
Attendere...Attendere...
Pubblicato il 11 marzo 2016

“Come panna montata”  è l’occasione per vedere le difficoltà e i contrasti del mondo con gli occhi di un essere umano capace di meravigliarsi dinnanzi alla bellezza della vita.

La drammaturgia racconta il suo personale punto di vista sulla vita e le sue incongruenze. Si parte da quando era piccolo, fa un excursus tra la televisione e i suoi falsi miti, il suo vero desiderio e le proposte (dis)educative da impostori travestiti da sibille; passa nell’argomentare usi e costumi odierni, i protagonisti (vegetariani – vegani – body builder – dietologi) e il loro rapporto con il cibo (finger food – all you can eat – diete proteiche e barrette), analizza insieme al pubblico gli stili di vita contemporanei e il nuovo modo di comunicare sino a tornare alle sue origini, mettendo a confronto dunque tradizionalismo e avanguardia, futuro e radice e perché no, nord e sud.

Balla, canta, improvvisa, rende pubblico ospite, invita sul palco, si racconta, si lascia andare e si diverte; come un vero showman.

Nessun commento

Lascia il tuo commento